EUREST SI RINNOVA

Ottobre 15, 2018

In arrivo la buona nuova!

A fine giornata ognuno di noi desidera ritagliarsi uno spazio di tempo da dedicare a sé stesso. Può accadere che si attraversi una frazione di secondo in cui si tentenna, prima di infilarsi gli indumenti in tessuto tecnico, inserire le cuffiette e “Via!”, cominciare a correre. A fine corsa si ripensa a quel momento e ci si volta solo per guardare con soddisfazione i chilometri calpestati.

Eurest si è fermato quel secondo, ma solo per trovare la giusta forza e partire con grinta ed energia.

Rinnovarsi non significa cambiare faccia.

Rinnovarsi è raccogliere tutte le esperienze, pensare attentamente a ciò che è stato appreso ed usarlo per migliorare, per migliorarsi e per andare avanti.

Eurest si rinnova.

Conserva la sua identità ed i suoi valori, ma cambia nell’approccio al cibo.
In questi ultimi anni la cucina è divenuta centrale, in un mondo costantemente connesso, essa rappresenta una fonte di scambio culturale e di avvicinamento tra diverse tradizioni. Protagonista di show televisivi, di eventi letterari, il mondo culinario ha aperto le porte ad un notevole numero di soggetti.

Eurest ha accolto la sfida ed ha declinato il racconto della quotidianità in un colore tematico di riferimento che fungesse da collante in tutto lo sviluppo del nuovo sito web e allo stesso modo fosse di rimando al logo del brand stesso.

Cambia la struttura di riferimento del sito che trasmette la dinamicità del modus operandi Eurest:

  • Identity per la presentazione di Eurest;
  • Inspiration per raccontare cosa accade in Eurest e trasmettere i punti di forza e le connessioni tra il brand e i suoi utenti;
  • Topics, ovvero argomenti tematici ricorrenti nelle dinamiche giornaliere di Eurest;
  • Pills una sezione in cui poter scoprire novità e curiosità sul mondo Eurest, oltre ad essere sempre aggiornati sulle tematiche dell’ambiente culinario.

Novità assoluta la My Private Area, una sezione dedicata ai nostri clienti, come canale di comunicazione attraverso il quale esporre in maniera più immediata menù, iniziative ed eventi, oltre a coinvolgere in tempo reale gli ospiti.

Partendo dall’idea che un sito rappresenti la prima stretta di mano virtuale per i propri visitatori, Eurest struttura la propria comunicazione in modo tale da essere vicino agli utenti, per crescere e migliorarsi assieme, coltivando la passione per l’ambito ristorativo.

L’inizio di una nuova avventura, spesso, coincide con la scelta di buoni propositi da raggiungere e soddisfare. Così Eurest comunica in maniera immediata ed è pronto a ricevere input e stimoli attraverso l’area Contact.

Con l’augurio che questa rinnovata versione del sito sia un modo per calpestare assieme nuovi chilometri, senza fermarsi e sempre con il sorriso!

Il team Eurest

Addio Versione Precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.